Dance Showcase #4
Vetrina per scuole e gruppi giovanili di danza
Politeama Italia di Bisceglie, 10 Marzo 2018, ore 18.00

Dance Showcase #4 è un’iniziativa che nasce per riunire le scuole in un evento in cui condividere il proprio lavoro nel settore danza con le altre realtà del territorio.
Ogni scuola/gruppo ha diritto ad un tempo massimo di 9 minuti in cui presentare una o più coreografie di danza contemporanea, neoclassico, modern o hip hop. Non è consentito utilizzare elementi scenici o accessori che possano creare difficoltà e disagio agli altri partecipanti.
L'età dei danzatori invitati a partecipare è dai 12 anni in poi.
Lo ShowCase nasce con il semplice scopo di condividere lavori, idee coreografiche o anche work in progress delle scuole partecipanti, per dare un'occasione in più ai propri allievi di esibirsi in un contesto sereno ed in
un’occasione di condivisione, anzichè competizione, per condividere il lavoro in maniera costruttiva e supportarsi a vicenda.

Per iscriversi compilare il form online presente sul sito www.e-twenty.it alla pagina ShowCase.

La partecipazione alla rassegna
non comporta alcun costo di iscrizione, se non l'impegno di acquistare, per i gruppi dagli 11 partecipanti in poi, almeno un biglietto per ogni partecipante. Per i gruppi da 3 a 10 partecipanti è comunque obbligatorio l’acquisto di almeno 10 biglietti. Il costo di ogni biglietto è di 8 euro.

I biglietti dovranno essere acquistati tramite bonifico bancario a:
ETWENTY
IBAN: IT89A0335967684510700299800
BIC/SWIFT: BCITITMX
Causale: Suola/Gruppo (partecipante) - Dance ShowCase 4

Ogni scuola/gruppo ha diritto a massimo due pass.
I danzatori non hanno posti a sedere riservati in platea, a potranno sistemarsi in galleria quando avranno finito di esibirsi.
Durante la mattinata le scuole/gruppi hanno la possibilità di fare una prova spazio, senza l'utilizzo della musica. Ogni scuola/gruppo ha a disposizione il tempo delle coreografie presentate.

Per info contattare:
showcase@e-twenty.it (dir. artistica – Vincenzo Depalo: +39 3400761736 )



Le domande di iscrizione vanno inoltrate entro il 25 Febbraio 2019